G.G.N. ha deciso di mettersi in gioco con la community e per farlo ha ideato un piano di comunicazione digitale che passerà attraverso i social più conosciuti: ecco le nostre idee e gli obiettivi di condivisione.
G.G.N. e l’apertura alla community
G.G.N., specializzata dal 1977 nel settore della revisione dei componenti frenanti ad aria compressa, ha deciso di diventare social: Nicola Gorgoglione, fondatore e direttore commerciale da sempre, vuole muovere i primi passi verso la comunicazione digitale per far arrivare l’azienda a un livello ancora più alto e per condividere la vostra voce.
Dopo un attento Check-up dell’organizzazione, del contesto esterno e interno, della value position e del business, la partenza del progetto community G.G.N. è ormai al suo start: vogliamo trasmettervi le nostre conoscenze, la nostra professionalità e conoscere il vostro pensiero in merito.
I nostri obiettivi sono chiari e volti a migliorare al massimo la user experience per trasmettervi tutto il nostro know how: iniziamo con il piano comunicativo digitale G.G.N..
G.G.N. e il piano comunicativo digitale
Ma cos’è davvero un piano di comunicazione aziendale e perché trattiamo questo argomento con voi? Si tratta di uno strumento che consente di programmare e monitorare attività e strategie previste, finalizzate al raggiungimento di particolari obiettivi comunicativi.
Per farlo, ci avvaliamo di uno stile comunicativo semplice e preciso, attraverso i migliori canali e la definizione dei messaggi chiave: il raggio d’azione di G.G.N. Srl si estende ormai sull’intera penisola, e oltre: passano gli anni, e prosegue la notevole espansione aziendale che ha sempre più il sapore di un successo internazionale.
Il segreto del successo che abbiamo avuto finora? Nessun trucco ma un’offerta di prodotti molto vasta e completa immediatamente disponibile all’ordine, con tempi di consegna personalizzati in base alle vostre modalità di spedizione preferite.
L’impostazione aziendale passata e presente di G.G.N. S.r.l. è fortemente orientata alla qualità del prodotto, del servizio, della spedizione e del post-vendita: e il futuro? Il futuro è rappresentato dall’obiettivo di mantenere la massima qualità integrando il business con un piano comunicativo digitale chiaro e accurato.
Piano di comunicazione digitale e storia familiare GGN: l’intreccio vincente
G.G.N. si impegna a soddisfare il Cliente fornendo sempre le migliori soluzioni per tutte le esigenze di ricerca ricambi per automezzi, grazie ai prodotti conformi alle specifiche contrattuali e alle normative relative alla qualità e alla sicurezza.
Inoltre, obiettivo fondamentale è quello di rispettare le condizioni commerciali e gli ordinativi acquisiti: ecco perché, proprio in quest’ottica, scegliamo di adottare e condividere il nuovo piano comunicativo digitale. Quest’ultimo rinforzerà e supporterà la nostra impostazione familiare per continuare a fare davvero la differenza nel nostro settore.
I nuovi media sono una sfida e al tempo stesso un’opportunità sempre più grande, che G.G.N. ha deciso di intraprendere per avere una presenza costante sui social più famosi e sul sito, dedicandosi così all’interazione tra i prodotti dell’azienda e il consumatore finale.
On-line e off-line sempre più vicini nella comunicazione, che si evolve con i nuovi media che si affiancano a quelli tradizionali per una nuova tipologia comunicativa efficace anche con le nuove generazioni in un approccio quanto più possibile multi-direzionale.
Ecco quindi che G.G.N. apre con piacere le porte al nuovo piano di comunicazione digitale, decidendo al contempo di mantenere la dimensione familiare che la contraddistingue anche in futuro, integrandola alla perfezione con le nuove attività social e rendendola l’espressione di persone il cui legame con l’azienda è reale e di fiducia reciproca.